copertina della nostra guida fast di berlino

Berlino: La Guida Fast di Iris e Periplo Travel

 

E’ con grande onore ed immensa emozione che vi presentiamo la nostra prima guida di viaggi!
Questo libro farà parte di una serie di guide, chiamate fast proprio perchè saranno veloci, brevi e pratiche!

Una raccolta di consigli

Questa guida è fonte del nostro viaggio a Berlino, non è propriamente una guida ufficiale, ma una piccola raccolta di consigli pratici e utili per organizzare velocemente le vacanze nella capitale tedesca.
Potete scoprire cosa visitare con pochi giorni a disposizione, perfetta da scaricare sul vostro dispositivo Kindle (che può essere scaricato come app anche per il telefonino, tablet e pc) da portare con voi durante il viaggio, da leggere anche durante il volo in aereo!

E’ possibile acquistare su Amazon anche la guida cartacea, che è comunque piccola e leggera, non vi accorgerete nemmeno di averla nel vostro trolley o nello zaino, ma sarà sempre con voi nel momento del bisogno!

Berlino Senza Glutine

Birra senza glutine

Per la gioia di tutti i nostri amici celiaci, un capitolo della nostra Guida Fast è tutto dedicato al Senza Glutine a Berlino, con la lista di tutti i locali dove un celiaco può mangiare tranquillamente, con le nostre opinioni dei locali che abbiamo provato.

Acquistate e portate sempre con voi Berlino: Le Guide Fast di Iris e Periplo Travel, i vostri blogger preferiti!

Cliccate qui per acquistare: Amazon.it

11 thoughts on “Berlino: La Guida Fast di Iris e Periplo Travel

  1. Bellissima questa iniziativa! Io non sono stata a Berlino eppure con mio marito sono mesi che ci ripromettiamo di prenotare un volo. Mi piacerebbe leggere qualche consigli in più per preparami alla visita della città. Vado a dare uno sguardo! 🙂

     
  2. Berlino é una città meravigliosa e mi congratulo con voi per essere riusciti a publicare questa guida e per il vostro splendido traguardo raggiunto, al quale vi auguro si aggiungano molti altri.

     
  3. Sapevo che sarebbe stata una lettura piacevole, ricorre proprio in questi giorni la caduta del muro più famoso, per ricordarci che siamo tutti uguali e che anche i muri possono essere abbattuti, ogni tipologia di muro ma ciò è possibile solo se siamo uniti, l’umanità è qualcosa di meraviglioso ma bisogna preservarla, grazie per questo articolo interessante, Berlino è una città affascinante ho apprezzato tantissimo il reportage fotografico, continuate così è importante avere una lista di posti da visitare e di ottimi ristoranti dico bene ?

     

Leave a Comment