L’hotel New Otani Garden Tower a Tokyo è davvero maestoso, una location fantastica per un soggiorno da favola.
E’ situato in una posizione strategica a soli 5 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana di Akasaka Mitsuke (Chuo Line).
L’Hotel New Otani Tokyo Garden Tower ha un giardino giapponese risalente a 400 anni fa, veramente spettacolare!
Hotel New Otani Garden Tower
L’hotel comprende vari servizi, come banco concierge, cambio valuta, bancomat, reception aperta 24 ore su 24 con deposito bagagli gratuito, centro benessere e palestra in loco.
La passeggiata all’interno dell’hotel che va dalla reception alla nostra stanza è davvero lunghissima e piena di negozi di lusso.
C’è anche un affascinante bar, dove la mattina viene servita la colazione ma la sera si trasforma, con pianista che suona e long drink per gli ospiti.

Se state organizzando un viaggio in Giappone e nella bellissima Tokyo, potrebbe interessarvi anche l’hotel Keio Plaza Hotel Tokyo.

La nostra stanza doveva essere una deluxe ma abbiamo avuto una gradita sorpresa quando ci hanno dato le chiavi della suite nuziale!
Sono stati davvero gentili e molto disponibili, un pò come tutti i giapponesi con cui abbiamo avuto a che fare.
Praticamente la suite nuziale è un appartamento di lusso con soggiorno spazioso, due toilette, una con solo il wc e l’altra con un’altro wc, vasca e doccia.
Il doppio lavandino a vista, una camera da letto enorme e una cabina armadio più grande del nostro bagno di casa.
In soggiorno e in camera da letto due grandi vetrate che davano proprio sopra il giardino zen dell’hotel e su tutta la città, di sera il panorama era mozzafiato!

Sicuramente uno hotel storico, lo si vede anche dall’arredamento della stanza che era molto datato, ma questa non vuole essere per niente una lamentela.
Non avevamo la colazione inclusa, che costa 3.500 JPY a persona per notte, ma a vedere il buffet sembrava molto ricco.
1 Pingback