Vista hotel Siviglia

Hotel Palace Sevilla: Non proprio un 4 stelle…

 

Ubicato nella centrale Plaza de la Encarnaciòn, dove sorge il maestoso edificio Metropol Parasol, l’Hotel Sevilla Palace vanta sistemazioni eleganti con connessione Wi-Fi gratuita.
Le camere dell’Hotel Sevilla Palace sfoggiano arredi in stile classico e sono tutte dotate di una TV HD a schermo piatto, di un minibar provvisto di bevande e di un bagno privato completo di doccia idromassaggio.
Dalla struttura raggiungerete la Cattedrale e il Palazzo Alcázar in circa 10 minuti a piedi, mentre l’Arena della Real Maestranza e il fiume Guadalquivir distano 15 minuti.

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 3 notti, scelto per l’ottima posizione e perchè volevamo un pò di lusso.
Per questo abbiamo pagato un supplemento per avere la stanza con minibar incluso e macchina del caffè con cialde in camera.
Il personale sicuramente gentile, ma per le tre notti che abbiamo passato li abbiamo avuto nel minibar solo due pacchetti di snack e due bottigliette d’acqua e solamente due cialde di caffè, mai aggiunte e senza riempire il frigo.


Il bagno bello e pulito, con box doccia con idromassaggio ma ovviamente non funzionante il soffione a cascata.
In più si sentivano tutti i rumori del palazzo, soprattutto quando qualcuno di fianco o sopra di noi andava in bagno e tirava lo sciacquone.
Una cosa mai vista, sul letto matrimoniale invece di due cuscini o più, un solo unico lungo cuscino per tutti e due.. Mah!
Un vero peccato, con piccoli accorgimenti avrebbero fatto un’ottima figura.

 

Cliccate qui per vedere tutte le nostre foto di Siviglia!

Seguite le nostre pagina Facebook e Instagram!

Leggete tutte le nostre recensioni su Tripadvisor!

Leave a Comment