Selfie a Parigi

I ristoranti più pazzi del mondo: a Parigi si beve vino nei biberon!

 

Quando siamo stati a Parigi abbiamo ricercato qualche locale dove passare una bella serata, tranquilla ma divertente.
A Montmartre abbiamo trovato uno dei “ristoranti più pazzi del mondo”, conosciuto proprio grazie all’omonimo programma Tv.

 

Il locale si chiama Le Refuge des Fondus, piccolo e davvero particolare!
Non aspettatevi cibo o vino di qualità eccelsa, ma l’idea e la stravaganza del locale ripaga la serata.

 

Hanno un menù fisso che comprende antipasto con mini spritz e piccoli snack e la portata principale, a scelta tra fonduta di formaggi o bourguignonne.
La caratteristica più strana e divertente che rende famoso questo locale è che il vino (rosso o bianco a scelta) viene servito in dei biberon di vetro!

 

 

Bellissima anche l’ambientazione, si mangia tutti insieme in un lungo tavolone di legno ed è possibile scrivere sulle pareti o sul soffitto il proprio nome per lasciare un ricordo del vostro passaggio!
Preparatevi perchè, di solito le donne, le fanno passare letteralmente sopra al tavolo per potersi sedere sulla panca attaccata al muro!
Noi ci siamo divertiti e così anche altri amici a cui lo abbiamo consigliato, vale la pena passarci una serata in allegria! 

Seguite le nostre pagina Facebook e Instagram!

Seguiteci anche su Tripadvisor!

12 thoughts on “I ristoranti più pazzi del mondo: a Parigi si beve vino nei biberon!

  1. Parigi è una città bellissima e romantica ma ha anche un’altra faccia più divertente e gioiosa proprio Grazie locali come questo che ti permettono di vivere una serata davvero all’insegna del divertimento e dell’originalità

     

Leave a Comment