Hotel Ibiza

Ibiza da dormire: Santos Ibiza Suite in Playa d’en Bossa

 

Il Santos Ibiza Suites si trova direttamente davanti al mare di Playa d’en Bossa, a 3 km dal centro di Ibiza e a 10 minuti in auto dall’aeroporto.

Località turistica più famosa di Ibiza, Playa d’en Bossa si trova lungo la strada che collega la capitale dell’isola Eivissa all’aeroporto di Ibiza, poco prima della spiaggia di Cavallet.
Playa d’en Bossa vanta anche una bellissima spiaggia di sabbia bianca soffice, la più lunga di Ibiza con i suoi 3 chilometri, costeggiata da ristoranti, beach bar alla moda, alberghi di lusso e boutique.

Questo raffinato resort è per soli adulti, Santos Ibiza Suites offre una vasta gamma di opzioni d’intrattenimento, uno stabilimento balneare e una piscina all’aperto, in più è circondato da una vasta selezione di negozi e ristoranti.

Lo stabilimento balneare del Santos Ibiza Coast Suites è attrezzato con lettini, cuscini, ombrelloni e teli da mare.
E’ compreso nel pacchetto se alloggi da loro ma è aperto a tutti, a pagamento.
C’è sempre musica in piscina, la struttura organizza feste con DJ e artisti dal vivo e, talvolta, sfilate di moda ed eventi speciali.

Per i suoi ospiti il Santos propone inoltre la connessione WiFi gratuita, il servizio in camera, una boutique e una zona massaggi.

Le suite sonno molto belle, con salottino e angolo cottura, hanno l’aria condizionata, una TV a schermo piatto, altoparlanti Marshall, un minibar, un bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia.
Tutti gli arredi sono molto moderni ed ogni stanza è dedicata ad un’artista musicale.

Abbiamo passato qualche giorno al Santos Ibiza e ci siamo trovati molto bene!
Un bel resort proprio sulla spiaggia, moderno, giovane e colorato ma comunque solo per adulti.
La nostra camera era praticamente un bilocale, sempre pulita e con degli arredamenti molto belli!
Avevamo il balcone che dava sulla piscina e con vista mare, perfetto per noi per fare colazione e l’aperitivo all’aria aperta con un bel panorama davanti.
Magari un pò lontano dalla città vecchia, anche se l’abbiamo raggiunta con una passeggiata di tre chilometri circa, passando direttamente dalla spiaggia.

Questo il sito ufficiale: santosibiza.com

santos-chg

Cliccate qui per vedere tutte le nostre foto di Ibiza!

Seguite le nostre pagina Facebook e Instagram!

Leggete tutte le nostre recensioni su Tripadvisor!

Leave a Comment