Harry Potter Studios

La visita agli Harry Potter Studios a Londra

 

Se siete dei fan del maghetto più famoso del mondo, che voi abbiate letto tutti i romanzi della serie Harry Potter di J. K. Rowling o che siate estimatori solo dei film, se passate per Londra non potetevi perdere il Tour!
Un Tour che vi porta a conoscere i set dei film, i costumi originali dei nostri eroi e tutti gli oggetti di scena più famosi!


Se vuoi sapere cosa è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari


Sirius Black –Harry Potter e il Calice di Fuoco-

La visita agli Harry Potter Studios dura all’incirca 3 ore, passando attraverso un percorso che vi porterà a scoprire tantissimi luoghi visti più volte al cinema, come il magnifico Studio di Silente o il famoso Dormitorio dei Grifondoro!
Si comincia dal Ripostiglio nel Sottoscala dove dormiva Harry nel primo libro/film, per poi passare alla maestosa Sala Grande di Hogwarts, arrivando a poter passeggiare per Diagon Abbey.


Le nostre scelte, Harry, mostrano ciò che siamo veramente, molto più delle nostre capacità


Albus Silente –Harry Potter e la Camera dei Segreti-

C’è anche una parte all’aperto, dove potrete assaggiare la famosa BurroBirra, fare una foto davanti alla casa originale di Harry Potter, con il buco nel tetto, oppure addirittura passeggiare su Hogwarts Bridge, il ben noto Ponte di Hogwarts!

Questo il sito ufficiale con tutte le info e per prenotare i biglietti: wbstudiostour.uk

Risultati immagini per harry potter studios logo


Io sono quello che sono, e non me ne vergogno.

“Non ti vergognare mai”, disse mio padre, “c’è qualcuno che ce l’avrà con te, ma non ne vale la pena


Rubeus Hagrid –Harry Potter e il Calice di Fuoco-

Qui potete vedere tutte le nostre foto
degli Harry Potter Studios!

Seguite le nostre pagina Facebook e Instagram!

Leggete tutte le nostre recensioni su Tripadvisor!

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è IMG_1660.jpg

14 thoughts on “La visita agli Harry Potter Studios a Londra

  1. Non sapevo affatto dell’esistenza di un parco di tal genere. I miei figli Harripottiani saranno felici di sapere che esiste una cosa così… ce li porto sicuro, anche fosse un weekend! Grazie

     
    • Ammetto di non essere mai stata a visitare gli “studios” di film o serie famose, quindi, quando capiterò a Londra, andrò volentieri a visitare quelli di Harry Potter… per la gioia dei miei figli!

       
  2. Sinceramente i libri non li ho letti, sono pigro da quel punto di vista ma i film della saga non me ne sono perso neanche uno veramente bello

     
  3. Che voglia di visitare questi studios. E le citazioni che hai allegato all’articolo, sono arrivate al momento giusto!
    E poi mi è venuto l’impulso di trasformare il sottoscala di casa nel Ripostiglio! 😀

     
  4. Ma sono proprio gli studi dove sono stati girati i film? Che for<a! Un set gigante praticamente. Tempo fa andai sul set di TBBT ma siccome viene ancora usato non era possibile muoversi con troppa libertà. Deve essere molto divertente poter toccare con mano ciò che si è visto al cinema!

     
  5. Andai quattro anni fa la prima volta e da allora so che le cose sono leggermente cambiate e hanno ampliato gli studios introducendo la Foresta Proibita. Devo assolutamente ritornarci anche perché mi era piaciuta molto la Burrobirra!

     

Leave a Comment