Se state organizzando un viaggio a Londra, segnatevi Poppies per mangiare il miglior fish & chips della capitale del Regno Unito!
Pat ‘Pop’ Newland è il proprietario di questo fantastico locale.
La carriera di Pop, nel settore del fish and chip è iniziata nel 1952 quando, all’età di 11 anni, ha ottenuto un lavoro su Roman Road tagliando copie del Daily Mirror per avvolgere fish and chips.

Poppies, un locale da provare

Mezzo secolo dopo, con decenni di esperienza alle spalle, “Pop” fondò il suo negozio di fish and chips, prestando il suo nome al primo ramo di Poppie’s.
I suoi locali sono pieni zeppi dei cimeli della sua infanzia, hanno quell’aria anni ’50 che li rendono così magnifici al loro interno.

Il pesce dei Poppies è sempre fresco, hanno un pescatore di fiducia che procura tutto il pesce fresco di cui hanno bisogno.
Anche le famose patatine fritte di questi locali sono assolutamente fresche e tagliate a mano!
Questa è la formula vincente del Poppies Fish & Chips, che si trova a Londra in tre posti differenti, a Camden, Soho e a Spitalfields. 

Se state organizzando un viaggio a Londra, potrebbe interessarvi anche l’articolo 5 giorni a Londra, cosa vedere?

poppies

Il loro fish & chips è davvero abbondante e un fritto asciuttissimo!
Lo abbiamo divorato perchè davvero buono ma era veramente tanta una porzione intera.
C’è sempre la fila che aspetta e tantissima gente si accontenta del take away, mangiando le loro squisitezze per strada!

poppies

Lo abbiamo conosciuto per caso perchè ci è stato consigliato da un cugino che ci era stato da poco e lo abbiamo adorato.
Per questo lo vogliamo consigliare a voi, ha vinto anche come miglior Fish & Chips di Londra, e proverete anche voi il perchè!

Questo il sito ufficiale, dove troverete anche il menù: poppiesfishandchips.co.uk

Immagine correlata

Seguite le nostre pagina Facebook e Instagram!

Seguiteci anche su Tripadvisor!