Hotel Siena

Siena da dormire: Hotel Athena

 

Ubicato all’interno delle storiche mura di Siena, l’Hotel Athena offre un elegante ristorante italiano, una terrazza attrezzata con vista sulla città e sulla vallata circostante e l’uso gratuito del parcheggio e della connessione internet.
Le spaziose sistemazioni sono dotate di aria condizionata, eleganti arredi in tonalità calde e pavimenti piastrellati, e le camere ai piani superiori regalano una vista incantevole.
Ogni mattina vi attende una ricca colazione a buffet, mentre per cena il ristorante propone una varietà di piatti internazionali e toscani, accompagnati da vini pregiati.
L’Hotel Athena dista pochi passi dal campus dell’Università di Siena e meno di 10 minuti a di cammino dalla Cattedrale di Siena e dalla piazza principale, Piazza del Campo.

 

Siamo stati all’Hotel Athena per due notti, davvero ottimo soprattutto per la posizione, proprio davanti all’ingresso delle mura e avendo pure il parcheggio privato è sicuramente perfetto!
Appena si entra si trova una reception grande ed elegante, con un personale estremamente gentile e professionale.
La camera che ci è stata assegnata al settimo piano era molto spaziosa e pulita con arredo moderno.
Il bagno grande con la vasca e un set di cortesia con prodotti locali.
Noi avevamo anche la colazione e possiamo consigliarla, molto varia che comprendeva prodotti artigianali e a km zero e pure una colazione continentale.

Un hotel che merita tutte le 4 stelle!

Questo il sito ufficiale: hotelathena.com

Cliccate qui se volete vedere ilvideo e tutte le nostre foto di Siena e San Gimignano!

Seguite le nostre pagina Facebook e Instagram!

Leggete tutte le nostre recensioni su Tripadvisor!

Leave a Comment