la facciata dell'Hotel King

Tutta la familiarità dell’Adriatico all’HOTEL KING di Rimini e una colazione senza glutine da favola!

 

Con la scusa di andare a Rimini Fiere a visitare il Gluten Free Expo, abbiamo passato il week end in Romagna, soggiornando per una notte a Rimini all’Hotel King.
Sito nella zona più esclusiva del litorale di Rimini, praticamente a 50 metri dalla spiaggia, l’Hotel King ci ha accolto nella splendida Riviera Romagnola con la tradizionale familiarità che contraddistingue i commercianti, ristoratori e albergatori della Riviera Adriatica.

Un Hotel con 3 Stelle superior a Rimini Marina, perfetto per una passeggiata lungo mare e per i negozi e locali, anche in un fine settimana autunnale.
Le 42 camere dell’hotel King sono tutte arredate in elegante stile veneziano e sono fornite di tv, cassaforte, bollitore con the e caffè, frigo bar, asciugacapelli e set per il bagno.
Camere essenziali, molto pulite e la nostra era con il balcone vista mare, davvero un bel posto!
Abbiamo dormito molto bene, nell’armadio trovati due cuscini aggiuntivi che sono serviti.
La ragazza alla reception molto gentile e disponibile ti accoglie sorridente ogni volta che passi e per una persona che viaggia è sempre bello essere accolti con un sorriso.

Una stella in più la darei solo per la colazione!Per essere un piccolo hotel ha un buffet davvero fornito con ogni cosa, dal dolce al salato non ci si può davvero alzare a stomaco vuoto.
Un’occhio di riguardo per il Gluten free, cosa molto apprezzata, con tanti prodotti confezionati di buone marche, torte dolci fatte in casa buonissime (complimenti alla cuoca!), pane senza glutine con formaggio e affettati.

Anche frutta fresca e succhi a disposizione per tutti! Siamo rimasti soddisfatti del nostro soggiorno in questo Hotel e ve lo consigliamo.

Questo il loro sito web: hotelkingrimini.com

Seguite le nostre pagina Facebook e Instagram!

Leggete tutte le nostre recensioni su Tripadvisor!

2 thoughts on “Tutta la familiarità dell’Adriatico all’HOTEL KING di Rimini e una colazione senza glutine da favola!

  1. Sono stata a Rimini a inizio mese scorso per 4 giorni. Anch’io avevo un hotel di fronte al mare, camera con vista come si dice! Tv incorporata ma mai usata perché sono stata in giro per il centro a godermi un po’ del clima felliniano dell’arte. La colazione era a buffet anche nel mio albergo e c’era un sacco di cose, cose normali ed ingrassanti, colazione salata e colazione dolce, prodotti vegan e biologici e una tavola a parte per il gluten free. Insomma, c’era roba per tutti i gusti. Non sono mai stata però alla fiera, che tipo di fiera è?

     

Leave a Comment