solari bio

Solari Bio da portare in viaggio: i nostri consigli

Ecco l’articolo giusto per voi se state cercando i migliori solari e cosmetici bio da portare in valigia per tutta la famiglia.
Si avvicinano le vacanze per molti italiani e una delle scelte per la destinazione è sicuramente dove poter abbronzarsi, che sia mare o montagna.
Noi siamo fortunati, perchè viviamo in un piccolo borgo di mare, dove possiamo passare delle giornate in spiaggia.
Per questo motivo a casa nostra non mancano mai le creme di protezione solari ed altri prodotti per la cura del corpo doposole.
Seguiteci in questo articolo dove vi consiglieremo i migliori prodotti per il vostro starter pack per le vacanze.

I migliori solari bio: Crema Solare SPF 15

Ovviamente la prima cosa da avere in valigia è una protezione solare, che sia di alta qualità e che protegga dai raggi del sole.
Non tutti sanno che le creme solari bio con un fattore di protezione 15 assorbe il 93 % dei raggi UVB, perciò può essere abbastanza.
L’importante è massaggiarla ben su tutto il corpo e più di una volta in una giornata di sole.
Il nostro consiglio è la crema solare SPF 15 di La Saponaria, che protegge e idrata la pelle di viso e corpo aiutando a prevenire l’invecchiamento cutaneo.
Favorisce un’abbronzatura uniforme e dorata, ha un profumo davvero piacevole grazie agli oli biologici di Cocco, Argan, Jojoba e Mandorle che nutrono la pelle.
Un prodotto realmente valido e resistente all’acqua, perfetto per pelli chiare, medie e per chi ama la tintarella.

solari bio

Doccia doposole

Dopo aver passato la giornata al sole, che sia al mare che in montagna, ma anche in città dopo una giornata al lavoro all’aria aperta, ci vuole una bella doccia.
E qual’è il miglior modo per mantenere l’abbronzatura e reidratare la pelle se non utilizzare un doccia doposole?
Il Doccia doposole di La Saponaria all’Aloe, lime e calendula è rinfrescante e idratante.
Aiuta a restituire energia alla pelle stressata dal sole, dal cloro e anche dalla salsedine.
In più vengono utilizzati dei tensioattivi naturali di origine 100% rinnovabile (con olio di Cocco, Mais e Uva) e facilmente biodegradabili.

solari bio

Lozione doposole da non dimenticare tra i solari bio da portare con sè

Ed infine scegliere con cura un buon doposole bio da mettere in valigia per le vacanze è fondamentale.
Noi abbiamo scelto la lozione doposole di Eco Cosmetics, un’azienda tedesca che offre una vasta gamma di prodotti biologici per la pelle.
In particolare questa lozione è stata creata con Aloe vera, burro di Karité, di Cacao e olio di Jojoba per rinfrescare ed idratare in profondità.
Questa crema si assorbe facilmente e la pelle rimane piacevolmente profumata.
Aiuta a mantenere un’abbronzatura a lunga durata e alla pelle di rigenerarsi in caso di piccole scottature derivanti dall’esposizione al sole.

solari bio

Se cercate altri cosmetici bio di qualità e ad un buon prezzo date un’occhiata al nostro shop online di fiducia, BioVegan Shop.

Se sei un’azienda e vuoi collaborare con noi, scrivici a saretta@iriseperiplotravel.com

Seguici sulle nostre pagine Facebook e Instagram!

11 thoughts on “Solari Bio da portare in viaggio: i nostri consigli

  1. Hai dato dei consigli davvero preziosi; da parecchi anni sono costretta ad usare una protezione solare con un fattore molto alto, perchè se prendo il sole senza copertura mi viene l’eritema solare. Proverò i prodotti che hai consigliato, sembrano molto efficaci!

  2. Devo proprio acquistare creme solari in vista di un viaggio, e queste non le conoscevo, potrebbero fare davvero al caso mio! Grazie del suggerimento

  3. Anche io scelgo sempre con cura i solari perché quando viaggio in estate vado sempre in destinazioni molto calde e sto davvero attenta. Ottimi consigli .

  4. Io uso i solari a protezione 50 perché ho la pelle molto chiara e soggetta ad eritemi. È anche vero che sto poco al sole, giusto la settimana di vacanza in montagna ad agosto. Grazie x i tuoi consigli.

  5. La Saponia è un marchio che conosco molto bene e di cui mi servo per lo shampoo per i capelli e per il dentifricio. I suoi prodotti sono davvero unici e poi rispettosi dell’ambiente! Ti consiglio anche quella della Avène Eau Thermale che rispetta gli oceani.

  6. Io devo sempre usare una protezione 50, quindi sono esperta di creme solari! La Saponaria ha ottimi prodotti, anche se per il viso io uso Avene e Eucerin, per il corpo il latte solare biologico OMIA ha un ottimo INCI.

  7. Ottimi consigli! Per una pelle chiara come la mia, piena di nei, l’attenzione non è mai troppa! Con il sole non si scherza: può essere un amico ma può causare tanti problemi alla pelle. Io vado sempre con la protezione 50 …

  8. La Saponaria ed Eco Comestics li conoscevo grazie alla mia amica esperta di trucchi e prodotti bio. Sono prodotti davvero ottimi e hai dato davvero dei buoni consigli.

Leave a Comment