Quando si viaggia in coppia si vuole cercare anche un po di relax e passare magari una serata sexy con il proprio partner.
Per questo vogliamo darvi qualche idea e alcuni consigli per organizzare al meglio una serata sexy, portando con sè alcuni accessori.
Anche se non si ha molto spazio in valigia oppure nello zaino, ci sono alcuni gadget e accessori da portare con voi.
Continuate a seguirci in questo articolo dove vi aiuteremo a organizzare una serata sexy con la vostra dolce metà!
Organizzare una serata sexy
Per smuovere la routine della vita di tutti i giorni ci vuole ogni tanto una serata pensata solo per la coppia, pensando alle esigenze di tutti e due.
Per prima cosa anticipare al partner che a fine serata hai organizzato qualche giochino solo per voi due, questa cosa stuzzicherà la fantasia.
In viaggio potrete anche pensare di fare qualche gioco di ruolo, facendo finta di esservi appena conosciuti e salire nella stanza dell’hotel per bere qualcosa.
Qui è il momento di tirare fuori le armi di seduzione!
Per rendere la serata anche un pò romantica non starebbero male qualche candela e un pacchetto regalo, con i vostri nuovi sexy toys.
Noi ci siamo affidati a Sexyfollie per questo, qui di seguito vi consigliamo un paio di prodotti che abbiamo trovati perfetti per la serata.
Divertity
Divertity è lo shop online italiano per lo shopping di oggetti dedicati al benessere sessuale di donne, uomini e coppie.
E’ proprio qui che abbiamo trovato due oggetti perfetti da mettere in valigia ed utilizzare per una serata all’insegna della sensualità.
Il Chocolate Body Paint è il primo “gioco” che abbiamo subito amato, è una crema commestibile al cioccolato.
Arriva in una bottiglietta di vetro con un pennellino in dotazione per divertirsi a colorare il corpo del tuo partner.
Il body painting è un gioco molto sensuale da fare con il proprio partner, aiutando ad accendere il desiderio!
Ma non è una serata veramente sexy se manca un completino intimo da indossare e far indossare alla tua lei.
Un esempio perfetto è il body in pizzo a mezza manica, bellissimo una volta indossato e per ogni taglia.
Ha la chiusura del reggiseno con gancetti nel retro e decorazione di strass tra le coppe con ferretto.
Compreso di giarrettiere e polsini sempre in pizzo, collegate da una catenella colo oro rosa, staccabili con moschettone.
Un body intimo che regalerà caldi momenti con il partner che non potrà resistere!
22 Aprile 2022 alle 08:46
Ti giuro che non avrei mai pensato a quel genere di oggetti da portarmi in viaggio.. si vede proprio che sono anziana!! In ogni caso lo trovo divertente
22 Aprile 2022 alle 11:54
Io opterei senza ombra di dubbio per il body painting.. e ne avrei da disegnare sulla schiena enorme di mio marito! Scherzi a parte io sono sempre in lingerie sexy, anche per andare a fare la spesa. Quindi non può proprio lamentarsi, ne a casa ne in viaggio.
26 Aprile 2022 alle 12:39
Ma sai che non ho mai pensato a una serata sexy in viaggio?!? Sarà che quando siamo in giro usciamo presto la mattina, maciniamo km e la sera siamo esausti, sudati e vogliamo solo dormire ? poi ho il brutto vizio di viaggiare “comoda ” in felpa e leggings che non mi rende proprio appetibile…
E comunque sono sicura che se mi portassi dietro qualche sex Toy mi toccherebbe il controllo bagagli ???