Yamato Transport, spedire i bagagli in Giappone

 

In Giappone mentre si viaggia e si visita il paese, c’è la possibilità con Yamato Transport, di spedire i propri bagagli da hotel a hotel.
Questo servizio è davvero molto utile per chi vuole viaggiare leggero senza doversi portare dietro i bagagli ingombranti.

Noi abbiamo utilizzato ben due volte questo servizio nel nostro viaggio di 14 giorni.
La prima volta per spedire le valigie grandi dall’hotel di Tokyo dove stavamo all’alloggio di Kyoto.
La volta dopo sono partite da Kyoto alla volta di Tokyo, mentre noi giravamo per Hiroshima, Miyajima e Osaka con solo lo zaino e lo stretto necessario.
Un servizio davvero molto utile, soprattutto per un viaggio come il nostro, dove ci siamo spostati parecchio!

yamato transport
I nostri bagagli l’ultimo giorno in Giappone!

A chi affidare la spedizione? Yamato Transport!

Noi ci siamo affidati per questo servizio alla Yamato Transport, che è leader per la spedizione dei bagagli in Giappone.
Lo abbiamo fatto tramite gli hotel dove abbiamo soggiornato, che ci hanno aiutato a compilare il foglio per la spedizione.
In alternativa potete andare in un dei tanti kombini che effettuano questo servizio o direttamente in una delle sedi della Yamato Transport nelle varie città.
Cliccando QUI potete andare a visitare il loro sito e scoprire tutti i loro servizi!

Se state organizzando un viaggio in Giappone, potrebbe anche interessarvi l’articolo Viaggio in Giappone fai da te: info e consigli

YAMATO TRANSPORT CO., LTD.

Quanto costa?

I costi per far spedire il bagaglio da un posto all’altro, variano in base alla dimensione della valigia ed alla distanza. 
Comunque più o meno il prezzo varia dai 1500 ai 3000 yen.
Ad esempio una valigia media in partenza da Tokyo può essere consegnata il giorno successivo a Kyoto per soli 1.900 yen (che sono circa 15 Euro).

Seguite le nostre pagina Facebook e Instagram!

Leggete tutte le nostre recensioni su Tripadvisor!

Leave a Comment